nazionale-calcio-agenti-immobiliari-13

Genova _ 19 Maggio 2012

Tutti in campo con gli Angeli del Fango

Partecipando all’evento si sono raccolti fonti per contribuire a finanziare la costruzione del PARCO LEO, un parco giochi a Borghetto di Vara nello spezzino, una delle zone più colpite dall’ultima alluvione, e la creazione di una colonna mobile di pronto intervento per le future emergenze Regionali e Nazionali. Triangolare tra Lions Leo, Nazionale calcio Agenti Immobiliari, Comici Zelig, Zeliz off colorato e Central Station (la molto ridere united).


Follonica, 2 Giugno 2012
Torneo benefico per la raccolta fondi “Un Campo per Betlemme“.

Sabato 2 giugno durante la serata di gala si è tenuta l’asta benefica con in palio le magliette di molti giocatori del campionato di serie A, sono intervenuti all’evento l’assessore allo sport di Follonica e alcuni ex Giocatori di calcio professionisti, Bertolazzi, Ruotolo, Carrara.

Per la cronaca, ricordando che lo scopo benefico consacra tutti vincitori, il podio è così composto: 1° Selecao Sacerdoti, 2° Nazionale Amici, 3° Nazionale Calcio Agenti Immobiliari.


Milano San Siro,  27 Maggio 2012
Torneo quadrangolare delle Acli


 

Roma, 5 maggio 2012
Goal for smile

Roma presso stadio A.S. Urbetevere, La Nazionale calcio agenti immobiliari ha incontrato in un triangolare di calcio A/11 la Nazionale Lions-Leo e la squadra di Suor Paola (della quale facevano parte ex calciatori dell’Lazio), presenti all’evento il presidente di Fimaa Roma ed il presidente di Fimaa Italia Angeletti. L’intero ricavato della manifestazione è stato devoluto all’associazione So.Spe, che opera a favore di ragazze madri, bambini e adolescenti e si impegna nel sostegno e nel recupero di persone vittime di violenze e povertà, detenuti e famiglie disagiate.


Torino 3 Maggio 2012
Prima Coppa dell’Amicizia

presso centro sportivo Cenisia. La Nazionale calcio agenti immobiliari ha incontrato in un triangolare a scopo benefico la Selecao Sacerdoti calcio e la Nazionale dell’Amicizia.

I fondi raccolti sono stati devoluti alla casa di PIPPO


Milano 21 febbraio 2012
Casa.it CUP

In questa data sono state disputate le finali della Real Estate Casa.it CUP, si è aggiudicata il titola la formazione ligure ai calci di rigore.

Ringraziamo CASA.IT per aver riconfermato la volontà di seguirci per l’anno 2012/2013, nell’occasione è stato presentato anche il kit da gioco fornito dallo sponsor tecnico Gil Sport.


Palestina, 6 – 9 dicembre 2011
Un Campo per Betlemme

Trofeo organizzato da Diomira per la costruzione di un campo da calcio, in erba sintetica, per i bambini della Terra Santa. La squadra era composta da una selezione di Agenti immobiliari, Sacerdoti, e ex Giocatori professionisti.